rassegna stampA
GQ n. 14 del novembre 2000
I GRANDI GIALLI DI GQ CHI HA UCCISO IL NUMERO 10?
...Capitolo due: Le vittime:
Le testimonianze
Beppe Bonetto domanda riferita alle difficoltà, in particolare per le scelte tecniche/tattiche, che incontrano i fantasisti "Ricorda altre vittime eccellenti? Valentino Mazzola era talmente grande che tutti i suoi compagni erano d'accordo sul fatto che prendesse il doppio dei soldi..."
...Capitolo tre: I sospettati:
Le testimonianze
Beppe Bonetto domanda riferita ai problemi, in questo caso fisici, che perseguitano i fantasisti "I sospettati sono sempre gli stessi o sono cambiati, nel corso degli anni? In vent'anni da direttore generale di una società (il Torino), non ricordo interventi ai legamenti del ginocchio, mentre ora, solo per fare un esempio, ripenso ad una partita dei granata (non più tardi di due anni fa), in cui sono avvenuti tre infortuni di questo tipo in novanta minuti. E la fantasia ne risente."
pag. 290 e 292 di GQ n. 14 del novembre 2000 interviste di MICHELE DALAI e GIULIANO LUCCHETTI - Edizioni Condè Nast - Lire 5.000